Calciomercato.com

  • Inter-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Empoli: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Empoli (venerdì alle ore 18.45 in diretta su Dazn) è l'anticipo che apre la 36esima e terzultima giornata di campionato in Serie A. I nerazzurri cercano la vittoria per sorpassare al primo posto in classifica il Milan, ora a +2 e in campo domenica sera sul campo del Verona. 

    LE ULTIME - Simone Inzaghi non rischia Bastoni in vista della finale di Coppa Italia contro la Juve di mercoledì prossimo a Roma e ritrova Calhanoglu, assente per squalifica nell'ultima partita vinta a Udine. In difesa Dimarco è ancora favorito su D'Ambrosio, così come Correa su Dzeko per affiancare Lautaro in attacco. 
    Dall'altra parte Andreazzoli deve fare a meno degli squalificati Stojanovic e Verre oltre agli infortunati Haas, Marchizza e Tonelli. In attacco confermato Pinamonti, in prestito e ancora di proprietà dell'Inter. 

    PROBABILI FORMAZIONI

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. (A disp. Radu, D'Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Vecino, Gagliardini, Vidal, Gosens, Sanchez, Caicedo, Dzeko). All. Inzaghi. 

    EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Di Francesco. (A disp. Ujkani, Furlan, Viti, Ismajli, Benassi, Fazzini, Cacace, Hernderson, Stulac, Baldanzi, La Mantia, Cutrone). All. Andreazzoli.

    Arbitro: Manganiello, assistenti Berti e Galetto, Marini quarto uomo, Banti e Zufferli al Var. 

    Inter:76007
     

    Altre Notizie