Calciomercato.com

  • Fassone conferma Mazzarri, senza se e senza ma.  E sulla t-shirt anti-Inter...

    Fassone conferma Mazzarri, senza se e senza ma. E sulla t-shirt anti-Inter...

    Marco Fassone, direttore generale dell'Inter, parla ai microfoni di Sky.

    SULLA QUALIFICAZIONE ALL'EUROPA LEAGUE - "L'Europa League è un obiettivo non nascosto. L'Inter deve essere in coppa dopo aver saltato un anno".

    SU MAZZARRI - "Al tecnico chiediamo di portare la squadra più in alto possibile, sta facendo un ottimo lavoro e ho già detto che con lui stiamo programmando la base per il futuro. Si ripartirà certamente con Mazzarri. E specifico che non c'è correlazione tra la sua permanenza e la qualificazione in Europa. Il rinnovo? Certo, ne parleremo''.

    SUL MERCATO - "Molti nomi sono già stati fatti, credo che arriveranno almeno due, forse tre, giocatori nuovi da inserire nel tessuto dei giocatori già presenti in rosa".

    LA MAGLIETTA ANTI-INTER - Il dirigente nerazzurro parla anche della maglietta ostentata ai tempi in cui faceva parte della dirigenza della Juventus, maglietta che recitava: "Meglio un anno senza tituli che una vita da ridiculi", con la parola 'ridiculi' scritta in nerazzurro (foto Tuttosport.com): "Questi sono purtroppo gli incidenti di percorso che ogni tanto capitano - spiega Fassone -. Quella sera mi invitarono a un club di tifosi, mi diedero quella maglietta che srotolai per leggere il contenuto e non ebbi la prontezza di richiuderla. Mi scuso se ho offeso qualcuno, oggi con un po' più d'esperienza non lo rifarei".

     

    Altre Notizie