Fassone conferma Mazzarri, senza se e senza ma. E sulla t-shirt anti-Inter...

18
Marco Fassone, direttore generale dell'Inter, parla ai microfoni di Sky.SULLA QUALIFICAZIONE ALL'EUROPA LEAGUE - "L'Europa League è un obiettivo non nascosto. L'Inter deve essere in coppa dopo aver saltato un anno".
SU MAZZARRI - "Al tecnico chiediamo di portare la squadra più in alto possibile, sta facendo un ottimo lavoro e ho già detto che con lui stiamo programmando la base per il futuro. Si ripartirà certamente con Mazzarri. E specifico che non c'è correlazione tra la sua permanenza e la qualificazione in Europa. Il rinnovo? Certo, ne parleremo''.
SUL MERCATO - "Molti nomi sono già stati fatti, credo che arriveranno almeno due, forse tre, giocatori nuovi da inserire nel tessuto dei giocatori già presenti in rosa".
LA MAGLIETTA ANTI-INTER - Il dirigente nerazzurro parla anche della maglietta ostentata ai tempi in cui faceva parte della dirigenza della Juventus, maglietta che recitava: "Meglio un anno senza tituli che una vita da ridiculi", con la parola 'ridiculi' scritta in nerazzurro (foto Tuttosport.com): "Questi sono purtroppo gli incidenti di percorso che ogni tanto capitano - spiega Fassone -. Quella sera mi invitarono a un club di tifosi, mi diedero quella maglietta che srotolai per leggere il contenuto e non ebbi la prontezza di richiuderla. Mi scuso se ho offeso qualcuno, oggi con un po' più d'esperienza non lo rifarei".
Se lo dice uno che l'ha vista da dentro, qualcosa vorrà dire...
18