Calciomercato.com

  • Inter, Fassone: 'Ecco cosa faremo sul mercato...'

    Inter, Fassone: 'Ecco cosa faremo sul mercato...'

    Intervistato da Stadio Sprint su Rai 2, il dg dell'Inter Marco Fassone ha parlato del suo futuro e del mercato di gennaio:

    Con il ciclone Thohir cosa sta cambiando nell'Inter? Come la vivete? Si vive come si vive nei momenti di transizione, cercando di capire il più rapidamente possibile la mentalità del nuovo presidente, cercando di seguirlo per andare nei tempi più rapidi possibili nella direzione da lui indicata. Se io rimarrò direttore generale? Non ci saranno grandi cambiamenti per il momento. Il presidente ha voluto improntare una nuova struttura societaria più snella, sul modello più vicino a quello che lui ha in mente, con aree più definite e molto chiare. L'ha spegato a tutti i manager che facevano parte della vecchia struttura, sono stati confermati più o meno nello stesso ruolo di prima. Per il momento non ci sono cambiamenti in vista...".

    Se Thohir è determinato? "Molto determinato, lo si vede dal ritmo molto intenso che dà a tutte le riunioni che noi facciamo. In questa sua venuta a Milano ha molto chiare le idee e gli obiettivi che noi dobbiamo raggiungere. E' gentile nei modi ma determinato nella sostanza".

    Idee chiare anche nel mercato di gennaio? "Sicuramente si come idee, poi quali saranno le operazioni lo si vedrà. Le indicazioni che ha dato ai nostri ds sono molto chiare. Se ci saranno le occasioni qualcosa durante il mercato faremo...".

    Altre Notizie