Calciomercato.com

  • Inter, Fassone: 'Pagare due allenatori inciderà sul mercato'

    Inter, Fassone: 'Pagare due allenatori inciderà sul mercato'

    Presente al Gazzetta Day anche il direttore generale dell'Inter, Marco Fassone ha parlato del particolare momento che sta attraversando l'Inter, alle prese con l'addio di Walter Mazzarri e i primi giorni da nuovo allenatore di Roberto Mancini: "C'é entusiasmo per il Mancio, su Mazzarri c'era un clima negativo che ha inciso sull'esonero ma resta un tecnico valido e troverà presto una panchina".

    MERCATO BLOCCATO - Il cambio di guida tecnica comporta anche uno sforzo economico importante da parte della società nerazzurra con Fassone che infatti conferma come in sede di mercato il cambio in panchina inciderà: "Pagare due allenatori pesa in sede di bilancio e inciderà sul mercato, ma Mancini considera la nostra rosa di ottima qualità".

    A TOTTI IL "PREMIO FACCHETTI" - Impossibile non chiosare sulla consegnta del "Premio Facchetti" vinto in giornata da Francesco Totti: "Lavoro dal 2000 nel calcio, alla Juve, al Napoli, ora all'Inter e Francesco è sempre stato il punto di riferimento della Roma, avversaria sempre presente. Non c'era persona che meritasse il premio più di lui".


    SUL DERBY - Ai microfoni di Inter Channel Fassone ha poi parlato del derby: "Roberto Mancini? Momento particolare, importante, in questa settimana che precede il derby: Roberto ha iniziato da due giorni il suo lavoro con un entusiasmo particolare e con la voglia di arrivare il derby con l'energia giusta. Auguriamoci il meglio. Speriamo che domenica sia un bello spettacolo".


    Altre Notizie