Calciomercato.com

  • Fassone annuncia Icardi e Campagnaro. Ma l'Inter smentisce l'intervista

    Fassone annuncia Icardi e Campagnaro. Ma l'Inter smentisce l'intervista

    Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell'Inter alle ore 14.26, in merito alla presunta intervista rilasciata dal direttore generale Marco Fassone al blog Liberamente di Davide Vernich: "Con riferimento all'articolo Fassone: "Stadio nel 2018. Handanovic resta? Convincete Moratti..." comparso in data 24 aprile 2013 sul blog Liberamente il dg Marco Fassone precisa che in occasione dell'evento di presentazione del nuovo smartphone Samsung, avvenuto martedì scorso, e non ieri come erroneamente scritto, non ha rilasciato alcuna intervista". 

    Di seguito il testo dell'intervista al blog Liberamente di Davide Vernich, smentita dal direttore generale neroazzurro: "Il bilancio in questo momento ci vieta spese folli, ma siamo comunque riusciti a chiudere 5 interessanti colpi per la prossima stagione: Laxalt, Campagnaro, Andreolli, Botta e Icardi. Handanovic? La richiesta ufficiale ancora non l’ho vista, ma se dovesse effettivamente arrivare quello da convincere sarebbe il presidente. Fosse per me, non priverei il gruppo di un campione come Samir, anche se capisco che la mancata qualificazione in Champions rischia di negare risorse importanti alla società. Per il futuro, Bardi è senza dubbio un ottimo prospetto, ma obiettivamente è ancora acerbo. Lo faremo giocare in prestito in Serie A per tastare i suoi progressi in un campionato difficile come quello che potrebbe affrontare tra qualche anno con l’Inter. Da dove ripartiremo? Il nostro primo obiettivo è un altro centrocampista alla Kovacic. Siamo davvero soddisfatti di Mateo. Il suo talento è impressionante per essere solo un classe ’94. E il nuovo progetto Inter ripartirà proprio dalla mediana".

    In realtà, come scrive Gazzetta.it, il ritorno di Andreolli era nell'aria, così com'è noto che Campagnaro non ha rinnovato col Napoli per firmare con i nerazzurri. L'affare con la Samp per Icardi è già definito e anche i centrocampisti Botta e e Laxalt arriveranno a parametro zero.

     

    Altre Notizie