Calciomercato.com

  • Inter, Felipe Melo è stanco di aspettare

    Inter, Felipe Melo è stanco di aspettare

    14.15 RETROMARCIA? - Potrebbe esserci una clamorosa retromarcia nella storia tra Felipe Melo e l'Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, oggi il centrocampista brasiliano tornerà ad allenarsi col club turco, con cui sta pensando anche di rinnovare il contratto in scadenza tra meno di un anno. Felipe Melo sta aspettando l'Inter dall'inizio del mercato ma, se i nerazzurri non dovessero piazzare l'affondo decisivo nelle prossime ore, potrebbe decidere di restare in Tuchia.

    9.00 Ci siamo. Dopo settimane di trattative, con il giocatore e con il Galatasaray, ora Felipe Melo è davvero a un passo dall'Inter. A Istanbul il centrocampista brasiliano non vuole restare, considera chiuso il suo ciclo in Turchia e l'Inter è in cima alla lista dei suoi desideri. L'accordo con i nerazzurri è già stato trovato da tempo, per un contratto da circa 3 milioni di euro a stagione. Manca quello tra le due società ma, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore ci sono stati sviluppi importanti.

    VIA A ZERO - Fino a questo momento il Gala continuava a chiedere almeno 3 milioni per privarsi dell'ex mediano della Seleçao ma ora ha accettato di lasciarlo partire a zero, risolvendo il contratto in scadenza a fine stagione. A prendere tempo, ora, è l'Inter, che vorrebbe liberare qualche casella a centrocampo per far spazio a Melo, ma che sta trovando difficoltà a cedere gli "epurati" dal tecnico Roberto Mancini.

    Altre Notizie