Calciomercato.com

  • Inter-Fiorentina, la moviola: è rigore su Gonzalo, rosso severo. Fallo su Chiesa
Inter-Fiorentina, la moviola: è rigore su Gonzalo, rosso severo. Fallo su Chiesa

Inter-Fiorentina, la moviola: è rigore su Gonzalo, rosso severo. Fallo su Chiesa

Posticipo di lusso per il 14° turno di Serie A, a San Siro si affrontano Inter e Fiorentina: fischio d'inizio alle 20.45, arbitra il signor Damato di Barletta. Di seguito tutti gli episodi da moviola.

34' SOSPETTO RIGORE SU GONZALO RODRIGUEZ - Calcio d'angolo per la Fiorentina, a terra Gonzalo Rodriguez dopo un contatto in area con Miranda. Damato lascia correre, tra le proteste dei viola: il rigore sembrava esserci.

46' ESPULSO GONZALO RODRIGUEZ - Icardi in contropiede viene fermato dal difensore argentino come ultimo uomo. Si lamenta tantissimo la panchina viola, che non considerava l'azione come potenzialmente da rete: la decisione dell'arbitro appare eccessiva, il giallo sembrava più corretto.

68' SOSPETTO FALLO IN RIPARTENZA SU KALINIC - Contropiede della Fiorentina, Ilicic prova l'imbucata per Kalinic ma non vede il liberissimo Chiesa sulla sinistra: recupera l'Inter, ma c'è un probabile fallo su Kalinic. 

91' FALLO SU CHIESA - Contropiede neroazzurro con Perisic che conclude in diagonale, Tatarusanu respinge ma sul tap in Icardi non perdona: l'azione del 4-2 nasce però da un netto fallo di Ranocchia su Chiesa, al vertice dell'area nerazurra. 

Altre Notizie