Calciomercato.com

Inter-Fiorentina, la MOVIOLA: rigore Hugo, Var ok. Asamoah rischia il rosso

Inter-Fiorentina, la MOVIOLA: rigore Hugo, Var ok. Asamoah rischia il rosso

Inter-Fiorentina è l'anticipo che apre la sesta giornata di Serie A, turno infrasettimanale: arbitra Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo (assistenti Del Giovane-Longo, quarto uomo Marinelli, VAR Irrati, AVAR Vivenzi), di seguito tutti gli episodi da moviola.

SECONDO TEMPO

39' -
Giallo per Mirallas: trattenuta evidente su Brozovic.

33' - Tutto regolare sul gol di D'Ambrosio: il VAR verifica la posizione di partenza del terzino, niente fuorigioco.

32' -
Chiesa cade in area dopo un contatto con Politano: Mazzoleni non assegna rigore e il VAR non interviene, proteste della Fiorentina.

30' - Chiesa anticipa Asamoah che lo calcia. Fischia Mazzoleni e non estrae il giallo. Graziato il ghanese, sarebbe stato il secondo. 

27' -
Manata a Chiesa: giallo per Asamoah.

14' - Milenkovic rischia il giallo: duro intervento su Brozovic, Mazzoleni lascia correre per vantaggio ma non ammonisce il difensore della Fiorentina a fine azione.

13' - Tutto regolare in area Inter: de Vrij e Skriniar respingono le conclusioni della Fiorentina con il petto.

PRIMO TEMPO

45+2' -
Piede a martello di Edimilson su Nainggolan, Mazzoleni assegna punizione all'Inter e ammonisce il centrocampista della Fiorentina.

42' - Cross di Candreva, l'Inter chiede il fallo di mano di Vitor Hugo in area: Mazzoleni verifica l'episodio al VAR e assegna il rigore ai nerazzurri, lievissimo tocco con le dita del difensore della Fiorentina sul pallone.

20' - D'Ambrosio cade in area dopo un lieve contatto con Mirallas: l'Inter chiede rigore, Mazzoleni vede e non concede. Il VAR non interviene.

19' - Vistosa trattenuta di Chiesa su Asamoah, giallo per l'attaccante della Fiorentina.

Altre notizie