Calciomercato.com

  • Inter: Fonseca per arrivare a Caceres

    Inter: Fonseca per arrivare a Caceres

    Un colpo in prospettiva un talento che si farà, ma che, nel presente, si aggregherà alla formazione dei Giovanissmi Nazionali. L'Inter si è assicurata le prestazioni di Matias Fonseca, figlio d'arte dell'ex-attaccante di Napoli, Juve e Roma, Daniel, e guarda al futuro.

    FONSECA PORTA CACERES - Un colpo importante, dato che l'attaccante classe 2001 era richiestissimo dai top club italiani (Milan su tutti), ma anche un'occasione per riallacciare i rapporti con Daniel Fonseca che oltre ad essere il papà di Matias è anche un noto procuratore. Il Fonseca agente è molto forte sul mercato uruguaiano e fra i suoi assistiti c'è anche quel Martin Caceres che si è appena liberato a parametro zero dalla Juventus.

    LE RICHIESTE DEL DIFENSORE - L'Inter sta tenendo monitorato il percorso di recupero di Caceres dall'ultimo infortunio al tendine d'achille che da febbraio lo sta tenendo fuori dai campi di calcio. Il giocatore ha moltissime richieste e chiede un contratto di almeno due anni da circa 2,5 milioni di euro all'anno. Cifre importanti che l'Inter è disposta a garantire al giocatore solo in caso di pieno recupero. Nessuna fretta dunque, ma l'acquisto di Matias può agevolare la trattativa.

    Altre Notizie