Calciomercato.com

  • Inter: Lucas sì ma Forlan resta
Inter: Lucas sì ma Forlan resta

Inter: Lucas sì ma Forlan resta

L'Inter, attraverso ambienti del club, conferma l'interesse, noto a tutti da tempo, per Lucas, definendo invece "non credibile" qualsiasi ipotesi riguardante Diego Forlan come parziale contropartita. Gli stessi ambienti spiegano che il recente viaggio di Marco Branca in Brasile è stato legato principalmente ad assicurarsi l'arrivo di Juan. Nella stessa occasione è stato affrontato anche il capitolo Lucas: il direttore tecnico dell'Inter ha ribadito al giocatore e al suo club un concreto interesse. Tuttavia nell'eventuale operazione non sarebbe coinvolto in alcun modo Diego Forlan. (Ansa)

19.00 Al San Paolo piace Forlan, che potrebbe essere inserito nell'eventuale trattativa  dell'Inter per portare Lucas in Italia.

L'indiscrezione, proveniente dal Sudamerica, sarebbe valida in due contesti: o immediatamente per gennaio o per il mercato di giugno: in questo secondo caso, l'Inter bloccherebbe il giocatore e prometterebbe Forlan ai brasiliani. Da valutare la proposta dei brasiliani per l'attaccante uruguagio: Lucas ai nerazzurri serve subito.

Altre Notizie