Calciomercato.com

  • Inter, Forlan prepara la valigia...

    Inter, Forlan prepara la valigia...

     

    Ha richieste in Sudamerica, soprattutto in Brasile. E all'Inter il suo (breve) corso potrebbe già essere finito. Diego Forlan a Milano è stato l'ombra dell'attaccante visto in Inghilterra e Spagna. La carta d'identità non gioca a favore dell'uruguaiano, ma non è solo il rendimento ad aver seccato tifosi e ambiente nerazzurro.
     
    Dal rifiuto opposto a Ranieri che lo voleva mandare in campo in una posizione poco gradita agli infortuni ricorrenti, per finire con l'atteggiamento sin troppo rilassato degli ultimi tempi. Non è un caso che Stramaccioni lo abbia bocciato definitivamente escludendolo dall'elenco dei convocati di recente, dopo avergli dato fiducia all'arrivo sulla panchina di San Siro.
     
    I rumors di mercato parlano di un'Inter intenzionata a fare cassa con Forlan. Per questo le prime offerte brasiliane sono state respinte. Ma la dirigenza nerazzurra non deve troppo tirare la corda. Pretendere la luna per un Forlan in queste condizioni è roba da pazzi. Meglio lasciarlo andare e liberarsi di un ingaggio decisamente poco proporzionale al rendimento in campo. Lo stesso Diego ha già la valigia in mano...

    Altre Notizie