Calciomercato.com

  • Inter, Forlan:| 'Va tutto storto'

    Inter, Forlan:| 'Va tutto storto'

    Diego Forlan, oggetto misterioso dell'Inter 2011-12, parla a Inter Channel: "Sto bene, sto lavorando bene anche fisicamente. Avevo bisogno di riposare un pò mentalmente e di fare questo tipo di lavoro che mi è mancato negli ultimi mesi".

    L'attaccante uruguaiano, miglior giocatore del Mondiale 2010, ha aggiunto: "Sto bene ma non si può dire ora una data. Sto lavorando bene e tantissimo. Faremo un controllo penso settimana prossima e vedremo come procede la situazione. Ora mi sto allenando da solo e questo è molto importante per migliorare la mia condizione".

    "Perchè l'Inter va così bene in Champions e ha meno continuità in campionato? Il calcio non ha mai una risposta logica - dice l'attaccante sudamericano -, è così. Ci sono partite nelle quali fai bene e altre che nascono in modo diverso. Ora è importante qualificarsi per il prossimo turno di Champions League. In campionato non stiamo andando così bene ma abbiamo avuto anche poca fortuna. Contro la Juventus, ad esempio, stavamo giocando bene, e loro hanno fatto due gol in due contropiedi. E' una situazione un pò così, sta andando tutto storto, ma arriveranno sicuramente momenti migliori".

    "Se dirò a Sneijder di lasciarmi calciare qualche punizione? Non ci sono problemi. In nazionale io le calcio, lui qui le tira benissimo. Poi, se capiterà l'occasione, io non avrò problemi. Il segreto per calciarle bene? L'unico segreto è esercitarsi a tirarle, nient'altro", conclude Forlan. 

    Altre Notizie