Calciomercato.com

  • Inter fuori dal Fair Play Finanziario, il comunicato UFFICIALE del club: 'Società solida, continuerà a crescere'

    Inter fuori dal Fair Play Finanziario, il comunicato UFFICIALE del club: 'Società solida, continuerà a crescere'

    L'Inter ha voluto commentare sul proprio sito web con un comunicato ufficiale la notizia dell'uscita dal regime di Settlement Agreement del Fair Play Uefa. La società nerazzurra ha  confermato che la crescita della società non si ferma, che la proprietà è solida e che, nonostante sia fuori dal regime restrittivo continuerà a rispettare il normale monitoraggio imposto dalla Uefa.

    ECCO IL COMUNICATO
    La Investigatory Chamber del Club Financial Control Body dell'UEFA ha annunciato oggi che in seguito alla verifica del bilancio al 30 giugno 2018, F.C. Internazionale Milano S.p.A. ha soddisfatto i requisiti di break-even cumulativo del Settlement Agreement firmato nel maggio 2015 e pertanto è uscita dal regime di Settlement Agreement.

    Questo dimostra la solidità della società, la crescita del Club e il rafforzamento della sua posizione finanziaria nel corso degli ultimi anni, supportata da un approccio che è stato di totale adempimento alle regole imposte.

    È importante che il Club continui a rispettare il regime di normale monitoraggio del Fair Play Finanziario UEFA e prosegua nella strategia di attenta gestione finanziaria che ha caratterizzato gli ultimi esercizi.


     

    Altre Notizie