Calciomercato.com

  • Inter, Gabigol pensieroso: 'Fai ciò che temi'. E c'è chi lo vorrebbe al Milan

    Inter, Gabigol pensieroso: 'Fai ciò che temi'. E c'è chi lo vorrebbe al Milan

    La quiete dopo la tempesta. Dopo la rabbia di lunedì sera a San Siro, Gabigol si calma e riflette. La delusione del giovane attaccante brasiliano è stata doppia: per la sconfitta della squadra con la Sampdoria e per essere rimasto ancora una volta a guardare i suoi compagni in panchina. Gabigol ha manifestato il proprio malumore dando un calcio alla bottiglietta d'acqua e buttando per terra la pettorina. 

    PIOLI - Da quando è arrivato in Italia, è la prima volta che l'ex Santos fa capire in maniera così evidente di essere in disaccordo con le scelte dell'allenatore. Nei giorni successivi Pioli ha minimizzato il caso: "Non ho visto cosa è successo e non mi interessa. Lunedì non era contento nessuno, il problema è riprendere il nostro cammino ed essere tutti disponibili per tornare subito ai nostri livelli". 

    PENSIEROSO - Oggi Gabigol ha postato su Twitter una foto in cui è seduto sotto un albero in un parco mentre ascolta della musica con delle cuffiette. E ha scritto una frase in inglese: "Maybe the thing you are most scared of is exactly what you should do!". Tradotto: "Forse la cosa che hai più paura di fare è esattamente ciò che dovresti fare!". Sarebbe troppo arduo avventurarsi nel tentativo di dare un'interpretazione a queste parole, quindi ci limitiamo a osservare le risposte dei suoi followers sui social. 

    MILAN - Gli interisti lo invitano a non mollare, mentre i tifosi delle altre squadre lo invitano a venire a giocare da loro: in Turchia al Fenerbahce, in Brasile al Corinthians, ma anche al Milan. In particolare un fan rossonero ha postato una foto del tridente brasiliano KA-PA-RO (Kakà, Pato e Ronaldo). A parte questa curiosità, il Milan nel futuro di Gabigol c'è solo per il derby che si giocherà sabato prossimo, quando con ogni probabilità il brasiliano si accomoderà ancora in panchina. Ma prima l'Inter deve riprendere la propria rincorsa all'Europa, superando l'ostacolo Crotone. 
     

    Altre Notizie