Calciomercato.com

  • Inter, UFFICIALE: Gabigol al Benfica

    Inter, UFFICIALE: Gabigol al Benfica

    22.55 GABIGOL AL BENFICA - "FC Internazionale Milano comunica la cessione allo SL Benfica a titolo temporaneo annuale, con opzione per l'acquisizione definitiva a favore del club portoghese, di Gabriel Barbosa".

    In attesa dell'ufficialità di un suo trasferimento al Benfica, Gabigol twitta quello che è a tutti gli effetti sia un ringraziamento che un saluto ai colori nerazzurri: "Grazie Inter, forza Inter".
     

    19.21 IN VOLO - Gabigol, come riporta Sky Sport,  è in volo per Lisbona. L'attaccante brasiliano è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Benfica. 

    18.00 GABIGOL IN PRESTITO - Secondo Sky Sport, Gabigol è vicino al Benfica. Confermata l'operazione in prestito, la novità è che è stato fissato di riscatto attorno ai 25 milioni di euro più percentuale sulla futura rivendita.

    Si è riaperta nelle ultime ore la pista che dovrebbe portare l'attaccante classe '96 dell'Inter Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, al Benfica: è possibile che il giocatore già stasera approdi a Lisbona, anche se il mercato portoghese chiude domani notte.
    I DETTAGLI - Le Aguias sono ritenute dal calciatore e dal suo agente la piazza giusta per rilanciarsi: il Benfica sta tra l'altro cedendo il greco Kostas Mitroglou al Marsiglia e necessita di un centravanti da mettere a disposizione di Rui Vitoria. La formula dovrebbe essere quella del prestito: i portoghesi vorrebbero un biennale, mentre l'Inter preferirebbe concedere una sola stagione, mentre l'ingaggio potrebbe esssere diviso tra lusitani e nerazzurri. In queste ore si continua a trattare, ma le parti in causa sono ottimiste. 

    Altre Notizie