Calciomercato.com

  • Inter, un'altra gaffe sui social di Icardi

    Inter, un'altra gaffe sui social di Icardi

    Cuore di capitano. Mauro Icardi ha fatto una gaffe a fin di bene. L'attaccante argentino dell'Inter ha scritto sul proprio profilo Instagram: "Ragazzi oggi nella mia ultima partita a San Siro ho deciso di giocare con questa Fascia di Capitano per il nostro aiuto al piccolo Jeremias. Sarà messa all'asta nella mia cena di mercoledì 11.05.2016. Vi ringrazio a tutti. #ForzaInter #MI9 helpjeremias@hotmail.com #IcardiXjeremias". 

    16 GOL - Icardi o chi per lui si è dimenticato di specificare che quella di oggi è stata la sua ultima partita della stagione giocata a San Siro. A meno che, col tempo, nuovi scenari di mercato non gli diano ragione. Icardi ha messo la propria firma sul vantaggio nell'anticipo di Serie A vinto 2-1 con l'Empoli, segnando il suo 16esimo gol in questo campionato. Nella ripresa è stato costretto a uscire per infortunio: distrazione muscolare ai flessori della coscia destra, da valutare nei prossimi giorni.

    NUOVE SIRENE INGLESI - Intanto, secondo il Daily Mirror, il West Ham è pronto a sfidare l'Arsenal con un'offerta da 35 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro) per Icardi. Il quale avrebbe già chiesto informazioni sul club londinese al proprio connazionale Manuel Lanzini

     

    Altre Notizie