Calciomercato.com

  • Ciao Lavezzi, Inter su Gaitan e Palacio

    Ciao Lavezzi, Inter su Gaitan e Palacio

    Lavezzi vuole l'Inter,  il Pocho vuole vestire nerrazzurro, ma salvo sorprese sarà il Paris Saint-Germain a spuntarla. Dalla Francia sono convinti che la firma arriverà entro mercoledì, dopo le visite mediche di rito, ma finché non ci sarà l'ufficialità l'Inter continuerà a nutrire speranze. Senza abbandonare le alternative: Palacio e Gaitan. 

    Per l'argentino del Genoa si tratta di un deja vu, perchè già la scorsa estate con Gasperini in panchina l'inter aveva cercato di portarlo a Milano, ma l'affare sfumò per le richieste eccessive di Preziosi, che non era disposto a scendere sotto i 15 milioni di euro. Palacio ha il contratto in scadenza nel 2014 ma in caso di buona offerta ha già avuto l'ok dal Genoa per partire. Il suo cartellino costa 12 milioni di euro, l'Inter non è disposta ad andare oltre gli 8, ma c'è margine per trattare, nonostante l'interesse della Roma.

    Oltre a Palacio, l'Inter monitora la situazione di Nico Gaitan, trequartista argentino sotto contratto con il Benfica fino al 2016. Il giocatore già a gennaio è stato vicino al Manchester United, ma l'arrivo di Kagawa alla corte di Ferguson ha raffreddato la pista. Secondo rumors che arrivano dal Portogallo l'Inter farà un tentativo nelle prossime settimane.

    Altre Notizie