Calciomercato.com

  • Inter, Gargano: |'Non poniamoci limiti'
Inter, Gargano: |'Non poniamoci limiti'

Inter, Gargano: |'Non poniamoci limiti'

È Walter Gargano il giocatore prescelto da Andrea Stramaccioni per la conferenza stampa della vigilia di Inter-Partizan Belgrado, matchday3 di Uefa Europa League che si giocherà domani alle ore 19 allo stadio "Meazza".

"L'Inter non ha limiti, gioca per tutti gli obiettivi, per tutte le competizioni: se sei qui devi pensare così. E la squadra lo fa. Conosciamo quello che ci chiede il tecnico e cerchiamo di fare del nostro meglio", spiega il centrocampista.

"Se il mister mi chiede di fare l'ala sinistra, l'esterno alto, lo farò. Farò tutto quello che mi chiede. L'altro giorno mi ha messo un po' più avanti e mi sono trovato bene. Non conta la posizione ma la voglia di fare", risponde così Gargano quando gli chiedono della sua posizione in campo e dell'adattamento all'impianto di gioco.


A proposito dell'allerta-tifosi serbi, in vista della gara di domani, il nerazzurro commenta che "i giocatori pensano solo alla partita: siamo concentrati su quello che ci chiede il mister, non su altro".

Infine, una domanda su quanto gli impegni oltreocenao con le nazionali possano essere stancanti: "È difficile fare questi viaggi lunghi, è difficile tornare e dire che si sta bene, perché il viaggio stanca davvero: il mister ha fatto bene ad utilizzare i giocatori che si erano allenati durante tutta la settimana".


Altre Notizie