Calciomercato.com

  • Inter, grana Guarin: vuole solo la Juve

    Inter, grana Guarin: vuole solo la Juve

    Un mercato che stenta ad in granare. In casa Inter il direttore tecnico Piero Ausilio continua a muoversi su più fronti per provare a garantire a Walter Mazzarri il giusto organico per poter competere ad alti livelli nel corso della prossima stagione. Con un budget limitato, tuttavia, il club nerazzurro sta provando a piazzare nel mercato in uscita alcuni giocatori già presenti in rosa e che, soprattutto per abbassare i costi delle trattative in entrata, potrebbero essere considerati un'importante pedina di scambio.

    GUARIN IN VENDITA - Nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2017 firmato neanche tre mesi fa, Fredy Guarin è il principale candidato a lasciare il club. Il centrocampista colombiano è il giocatore da cui l'Inter può ricavare la cifra più alta sul mercato ed è stato valutato dai nerazzurri circa 18 milioni di euro.

    VOGLIA DI JUVE - Il giocatore, tuttavia, ha già trovato un accordo con la Juventus, club che era stato vicino ad acquistarlo già a gennaio e sta rifiutando tutte le altre possibili destinazioni. L'Inter ha provato ad inserirlo nelle trattative con il Tottenham per arrivare a Sandro, con il Wolfsburg per abbassare il costo del cartellino di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez e, ieri, è arrivato anche il no allo Zenit San Pietroburgo nell'ambito dell'affare Criscito che piace molto ai nerazzurri. Una grana che sta soppando, per ora, il mercato della nuova Inter di Erick Thohir. Guarin vuole la Juve, ora tocca all'Inter ribadirne il prezzo ai bianconeri.

    Altre Notizie