Calciomercato.com

  • Inter, guarda che gol Alvarez! VIDEO

    Inter, guarda che gol Alvarez! VIDEO

    La prima volta non si scorda mai. Ieri sera il Sunderland ha vinto per 3-1 in rimonta sul campo del Fulham, passando così il turno in FA Cup. Il gol del sorpasso porta la firma di Ricky Alvarez, alla sua prima rete con la maglia del club inglese. Finora, anche per colpa di un infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per due mesi da inizio ottobre a fine novembre, l'argentino ex Velez ha trovato poco spazio in Premier League, dove ha giocato 250 minuti divisi in 8 presenze. 

    11 MILIONI PER L'INTER - Il trequartista classe 1988 è arrivato nello scorso mercato estivo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni di euro in caso di salvezza. Attualmente il Sunderland ha 4 punti di vantaggio in classifica sulla zona retrocessione. L'Inter fa il tifo per la squadra allenata da Poyet perché, specialmente dopo gli ultimi investimenti effettuati a gennaio, ha bisogno di fare cassa. 

    DEDICA AL FIGLIO IN ARRIVO - Alvarez ha esultato mettendosi il dito in bocca, dedicando il gol al figlio che aspetta con la sua compagna Mariana Palleiro

     

    Altre Notizie