Calciomercato.com

  • Inter, Guarin e Pereira per Lennon

    Inter, Guarin e Pereira per Lennon

    L'Inter sugli esterni, alla ricerca di un'attaccante in grado di spaccare in due le partite, rapido nello stretto e pericoloso nell'uno contro uno. E secondo la Gazzetta dello Sport da Londra è arrivato l'assist vincente in casa Tottenham con il 27enne Aaron Lennon nel mirino.

    NOME NUOVO - Quello di Aaron Lennon, ala inglese 27enne è il nome nuovo che il ds Piero Ausilio ha visionato personalmente nel corso del suo viaggio a Londra. Il giocatore è sotto contratto con il Tottenham fino al 2016 e sarebbe disposto a tentare un’altra avventura dopo 10 anni di Premier League. L'Inter ha avanzato una richiesta ufficiale agli Spurs che potrebbero anche aprire all'idea di un prestito.

    CONTROPARTITE - Sì perchè l'Inter ha a disposizione due contropartite tecniche gradite agli Spurs. Si tratta di Fredy Guarin, centrocampista colombiano che è da sempre uno dei papabili in chiave cessione, ma anche dell'esterno uruguaiano Alvaro Pereira, che rientrerà dal prestito al San Paolo. Un affare che potrebbe subire una netta accelerata dopo la sfida contro la Lazio quando l'Inter si troverà costretta a concentrarsi soltanto sul mercato.

    Altre Notizie