Calciomercato.com

  • Inter, Guarin vuole parlare con Luiz Adriano. E spunta lo Shanghai Shenhua

    Inter, Guarin vuole parlare con Luiz Adriano. E spunta lo Shanghai Shenhua

    • Pasquale Guarro
    23.15 - Arrivano novità per quanto riguarda il futuro di Fredy Guarin. Come riporta Sky Sport, il colombiano dell'Inter vuole incontrare, prima di sciogliere i dubbi sulla sua decisione, Luiz Adriano, protagonista di un trasferimento saltato proprio con il Jiangsu. Inoltre, pare che dalla Cina sia entrata in corsa per acquistare Guarin anche il Shanghai Shenhua, squadra allenata da Manzano. 

    18.00 - Marcelo Ferreyra, agente di Guarin, ha passato la giornata con la famiglia, girando per le vie di Milano, senza incontrare nessun dirigente. I colloqui tra le due società sono in una fase avanzata, i club sono molto vicini. Ma, come appreso da calciomercato.com, al colombiano non è arrivata nessuna offerta concreta dal Jiangsu. C'è stato solamente un approccio con il giocatore, che non ha chiuso le porte, ma niente nero su bianco. E' un'affare che non si chiuderà in giornata, domani ci saranno ulteriori sviluppi e aggiornamenti. Ci sarà da aspettare, in quanto non si vuole creare un nuovo caso Luiz Adriano: tutte le questioni burocratiche devono essere definite.

    Nulla si muove, almeno all’apparenza. La corte serrata del Jiangsu per Guarin prosegue a ritmi serrati, ma senza lasciare tracce evidenti, anzi. Ogni giorno sembra quello buono per la chiusura della trattativa e invece un affare così complicato richiede tempi lunghi. Marcelo Ferreyra, agente di Guarin, non esce dalla stanza d’albergo che lo sta ospitando a Milano e almeno fino a questo momento nessun dirigente nerazzurro o asiatico lo ha raggiunto per discutere della questione. Probabile che in serata ci sarà qualche confronto, nel frattempo Guarin riflette e chiede ampie garanzie.

    IL PRECEDENTE DI LUIZ ADRIANO - L'offerta di 18 milioni di euro per l'Inter e 7,5 a stagione per il giocatore ha convinto tutte le parti in causa. Ma, dopo il precedente di Luiz Adriano, con l'affare sfumato quando la trattativa sembrava ormai chiusa, sia la società che il centrocampista chiedono garanzie scritte per chiudere l'accordo.

    Altre Notizie