Calciomercato.com

  • Inter: Ranocchia si gioca tutto a Verona
Inter: Ranocchia si gioca tutto a Verona

Inter: Ranocchia si gioca tutto a Verona

Continua senza sosta il lavoro per l'Inter del direttore dell'area tecnica nerazzurra Piero Ausilio. Dopo la tournèe spagnola in cui ha posto le basi per numerose trattative di mercato e dopo aver completato il rinnovo di Rodrigo Palacio il dirigente dell'Inter ha già pronta un'altra firma per il futuro nerazzurro: quella sul rinnovo di Fredy Guarin.

GUARIN - Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, per il centrocampista colombiano, che è in scadenza nel 2016, l'Inter ha già trovato l'accordo con il suo procuratore Marcelo Ferreyra sia sulla durata del prolungamento che sull'aumento di contratto. La firma arriverà entro la prossima settimana con giovedì 20 la data da segnare in rosso sul calendario. Guarin rinnoverà fino al 2017 e percepirà uno stipendio che, bonus esclusi partirà da una base di 2,8 milioni di euro (invece dei 2,3 percepiti finora).

RANOCCHIA - Non solo Guarin, ma anche Andrea Ranocchia. Questa volta, però, la palla passa prima di tutto al campo in cui il difensore umbro dovrà confermare l'ottima prestazione fatta vedere contro il Torino. A Verona Ranocchia si gioca una larga fetta del proprio futuro sia all'Inter che in nazionale. Prandelli sarà presente, secondo Tuttosport, sulle tribune del Bentegodi e una buona prestazione potrebbe convincerlo a inserire il 26enne centrale fra i candidati ad una convocazione per i Mondiali in Brasile. Una buona prestazione, tuttavia, potrebbe servire anche e soprattutto alla stessa Inter che, con il contratto in scadenza nel 2015, potrebbe scegliere di offrire anche a lui un rinnovo di contratto per confermarlo alla base dei progetti futuri.

Altre Notizie