Inter, Handanovic: 'Donnarumma può diventare il migliore. Onana? Nessun problema con la competizione'

9
Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn. "Quella di stasera è stata una vittoria che ha un grande valore: non l'abbiamo ottenuta creando tanto, ma è stata una vittoria di carattere e su questo dobbiamo creare entusiasmo. Era fondamentale vincere, l'avversario era la Juve e questa non era una partita come tutte le altri. Per un lungo periodo hanno giocato sempre gli stessi e poi siamo usciti dalla Champions: era molto importante restare aggrappati al gruppo Scudetto, siamo molto contenti di questa vittoria. Calhanoglu è il miglior rigorista? Sì"SUL PALO DI CHIALLINI NEL PRIMO TEMPO - "Era fallo di Chiellini e lui lo sa. Fosse entrato il pallone, sarebbe stato annullato. Lui lo sa e mi ha chiesto anche scusa, va bene così".
SUL DUALISMO CON ONANA - "Io non ho alcun problema con la competizione, è normale succeda questo e mi fa anche piacere. L'importante è che l'Inter esca più forte, io devo pensare alle ultime gare e poi il resto si vedrà. Non ho nemmeno il contratto firmato per il prossimo anno, quindi vedremo. Fatemi però dire una cosa su Donnarumma...
SU DONNARUMMA – “Donnarumma se vuole può diventare il migliore portiere al mondo. È facile massacrare uno quando c'entra tutta la squadra: per lui vedo solo grandi cose, ma deve volerlo".
SUL RINNOVO – “Non lo so vedremo, sono qui da tanti anni. Spero di sì, non abbiamo ancora fatto nulla. Nessuno ti garantisce che giochi tu o un altro, non è questa la questione”.
A parte che come al solito si esagera e non gioca da schifo da 3 anni ma poi non è comunque il modo di trattare un veterano che ha tirato la carretta per anni. Il portiere è da cambiare e lo vedo pure io, però c'è differenza tra il messaggio da gaggio ingrato che hai scritto tu e un più condono "Grazie di tutto ma è il momento di cambiare". Altrimenti perché pretendere fedeltà se poi vorremmo sbattere fuori i senatori a fine carriera con certi toni?! Inoltre che c'entra lui se la società non ha trovato un sostituto all'altezza col budget a disposizione.
9