Calciomercato.com

  • Inter, Handanovic: 'Quando non si può vincere la guerra, è meglio la pace'

    Inter, Handanovic: 'Quando non si può vincere la guerra, è meglio la pace'

    Nel dopo partita di Bergamo, il portiere dell’Inter Samir Handanovic, migliore in campo, ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Sapevamo che era difficile, che è un campo difficile, poi, oggi il campo non era nemmeno bello, era difficile giocarci per tutte e due le squadre. Oggi abbiamo preso un punto, però, se lo prendevamo con il Sassuolo, magari un punto, un, punto, un punto, l’importante è non perdere. Andiamo avanti per la nostra strada, manca ancora tutto il girone di ritorno. Quando non si può vincere la guerra, è meglio la pace"
     
    SUI RISCHI - "Secondo me no, rischiamo per il nostro modo di giocare, dovevamo solo gestire un po’ alla fine. Bisogna gestire e sapere quando non si può vincere la guerra per cercare la pace."
     
    SUI PUNTI PERSI - "Non si calcola, si vive alla giornata, noi andiamo avanti, martedì abbiamo una nuova partita. Poi, il campionato è lungo e penso che anche ad altre squadre potrà succedere di fallire qualche partita. Per noi non cambia niente, andiamo avanti e già ci prepariamo per martedì a Napoli in Coppa Italia."

    Altre Notizie