Calciomercato.com

  • Inter, i convocati per il ritiro. Assenti Gabigol e Santon: ecco perché

    Inter, i convocati per il ritiro. Assenti Gabigol e Santon: ecco perché

    Domani l'inter si radunerà ad Appiano Gentile, poi la squadra nerazzurra volerà ad Innsbruck per raggiungere il ritiro di Riscone di Brunico. Con il gruppo non ci saranno Gabigol e Santon, entrambi in permesso concordato con la società di corso Vittorio Emanuele. 

    GABIGOL E SANTON IN TRATTATIVA - Sia l'attaccante che il difensore potrebbero a breve accordarsi con altre squadre, motivo che ha spinto l'Inter a ritardare il loro rientro. A Gabigol sono stati concessi cinque giorni di tempo, scaduto il termine dovrà regolarmente aggregarsi ai compagni, su di lui è sempre vivo l'interesse del Las Palmas. A Santon, invece, sono stati concessi due giorni, Fiorentina e Crystal Palace sembrano intenzionate ad approfondire il discorso.

    Ecco la lista completa dei convocati di Luciano Spalletti: 
    Portieri: Tommaso Berni, Samir Handanovic, Daniele Padelli, Marco Pissardo

    Difensori: Joao Miranda, Jeison Murillo, Davide Santon (da sabato 8 luglio), Cristian Ansaldi, Andrea Ranocchia, Federico Valietti, Zinho Vanheusden, Marco Sala

    Centrocampisti: Geoffrey Kondogbia, Xian Emmers, Joao Mario, Niccolò Belloni, Nicolò Zaniolo, Stephen Danso

    Attaccanti:Andrea Pinamonti, Rigoberto Rivas, Jonathan Biabiany,, Samuele Longo, Enrico Baldini, Jens Odgaard,, Matteo Rover.

    Altre Notizie