Calciomercato.com

  • Inter, i tifosi della Roma chiamano Nainggolan: 'Quando torni?' La risposta... FOTO

    Inter, i tifosi della Roma chiamano Nainggolan: 'Quando torni?' La risposta... FOTO

    Un pranzo con un vecchio amico ed ex-compagno di squadra che ha lasciato spazio a numerose domande sul futuro. Radja Nainggolan è tornato a Roma, dove ha ancora la proprietà della casa in cui viveva e si è fermato a pranzo con il difensore greco della Roma, Kostas Manolas, che tutt'ora vive nella zona in cui abitava il centrocampista dell'Inter.

    Nessun caso e nessuna polemica perché oggi per l'Inter era giornata di riposo tanto che il suo viaggio nella capitale lo ha pubblicizzato anche sui social network. Una storia postata su instagram che ha però portato tanti tifosi sotto l'appartamento con l'obiettivo di strappare una foto con il centrocampista belga.

    Nainggolan si è concesso fra foto e sorrisi e ha anche risposto alle domande dei tanti tifosi della Roma che non l'hanno dimenticato. In particolare c'è anche chi gli ha chiesto: "Quanto torni a Roma?" ricevendo come risposta un "Presto, spero" da parte del belga. Messaggio di mercato? Nulla di tutto ciò, perché Nainggolan a Roma ha ancora molti amici e il suo "ritorno" non sarà in maglia giallorossa, ma solo nella capitale.

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    “Ao Radja quando torni a Roma?” “Spero presto” Ti amo

    Un post condiviso da Alessio De Angelis (@alesssssiooo) in data:


    Altre Notizie