Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: Brozovic poeta
Inter, le pagelle di CM: Brozovic poeta

Inter, le pagelle di CM: Brozovic poeta

Si è chiusa con il risultato di 1-1 Roma-Inter, anticipo della 30° giornata di Serie A: al gol di Perisic ha risposto Nainggolan per i giallorossi. Queste le pagelle dei nerazzurri.

Handanovic 7,5: El Shaarawy prova ad impensierirlo con un tiro forte dall’interno dell’area di rigore, lui non fa una piega: in una frazione di secondo distende i suoi quasi due metri a terra e soffoca la gioia dell’attaccante giallorosso. A 10’ dalla fine è attento anche su Salah. Non può proprio nulla su Nainggolan.

D’Ambrosio 5,5: Potrebbe aiutare molto di più Biabiany, non lo fa mai.

Miranda 7: Lo vedi ragionare con calma laddove altri sarebbero presi dal panico. In ritardo di una frazione di secondo su Nainggolan, ma era difficile immaginare che un tiro fiacco potesse trasformarsi in assist

Murillo 6,5: Anticipa anche la sua stessa ombra. 

Nagatomo 6,5: Salah la mette sulla corsa, ma si trova di fronte pane per i suoi denti. 

Biabiany 6: Meno attivo di Perisic, ma lavora duro ai fianchi della Roma. (Dall’81’ s.t. Manaj s.v.)

Brozovic 7: Il suo non è un assist, ma una strofa poetica in cerca di Rima. Perisic la rende baciata.

Medel 6,5: Fa assaggiare la punta del suo scarpino a Pjanic. Offre come al solito tanta legna per chi poi deve pensare alla scintilla.

Perisic 7,5: Conviene offrirgli una cena, anche perché in questo momento sarebbe pure capace di trasformare l’acqua in vino.

Ljajic 5: Spesso si esprime in uno dei suoi colpi “migliori”: il finto pressing. Il problema è che oggi Mancini non ha niente di meglio in panchina. (Dall’86’ s.t. Melo: s.v.)

Eder 5: In un periodo in cui non riesce a fare neanche l’Eder, gli chiedono di fare addirittura l’Icardi. Il risultato che ne consegue è il più classico dei né carne né pesce. 

Mancini 7: L’Inter ha trovato gioco e anima. Regge il confronto con una delle squadre più in forma del torneo e sfiora addirittura la vittoria. Trovata la formula.
 

Altre Notizie