Calciomercato.com

  • Inter, le pagelle di CM: vige la legge di Icardi

    Inter, le pagelle di CM: vige la legge di Icardi

    • Pasquale Guarro
    Handanovic 6: Poco reattivo in un paio di occasioni, sbaglia un’uscita che rischia di regalare il vantaggio al Frosinone. Salva la pagella con una gran parata nel finale

    D’Ambrosio 5,5: Timido e impacciato, offre poco sostegno in fase offensiva. Si limita a svolgere il compitino

    Murillo 6: Senza Miranda si veste da leader e guida la difesa. Sfiora anche il gol di testa

    Juan 5,5: Spesso soffre di amnesie e anche contro il Frosinone ha rischiato di combinarla grossa: il palo di Paganini trema ancora…

    Telles 6: Impreciso in diverse occasioni, ma è l’unico terzino del’Inter che da realmente l’idea di esserlo. (Dall' 86' s.t. Santon: s.v.)

    Biabiany 5,5: Non segue un’azione stupenda di Perisic e capisce troppo tardi un perfetto assist di Jovetic. Oggi non lo aiuta neanche la corsa

    Melo 6,5 : Oggi fa sentire la propria esperienza mettendoci il fisico. Tappa qualche buco lasciato da Telles e Brozovic. (Dall'85' s.t. Medel: s.v.)

    Brozovic 6: Nella versione small. Non riesce ad emergere con prepotenza, ma alla fine fa il suo

    Perisic 7: Lì davanti è quello che combina di più, probabilmente bisognerebbe cercarlo di più.  Sforna assist a ripetizione, come quello che porta al gol di Icardi

    Jovetic 6: Quando abbina corsa e qualità non teme confronti, il problema è che spesso le due cose funzionano a corrente alterna. Al 62’ il suo vero primo tiro in porta, poi avvia l’azione del vantaggio. (Dall'89' Palacio s.v.)

    Icardi 7: Per lei? Il solito, grazie. Un pallone toccato, un gol. Non scervellatevi troppo: ha ragione lui. 

    Mancini 5,5: Per lunghi tratti  della gara propone un calcio-sbadiglio. Continua a non considerare le sostituzioni prima del 80'.

    Altre Notizie