Calciomercato.com

  • FOTO Inter, Icardi annuncia il rinnovo: 'Qui per tanti altri anni'. I dettagli

    FOTO Inter, Icardi annuncia il rinnovo: 'Qui per tanti altri anni'. I dettagli

    L'annuncio era nell'aria ormai da qualche giorno, ma ora è arrivato il primo segnale che ha la parvenza di ufficialità. Mauro Icardi resterà a lungo all'Inter. Il club nerazzurro ha voluto spegnere ogni possibile voce di mercato attorno al proprio capitano che, di fatto, ha sempre voluto ottenere un rinnovo di contratto promesso e mai ottenuto. Nella giornata di ieri la trattativa è arrivata ad una fase decisiva e le parti hanno trovato l'accordo finale per il rinnovo contrattuale.

    L'ANNUNCIO DI ICARDI - Manca ancora l'ufficialità da parte del club nerazzurro, ma lo stesso Icardi, attraverso il proprio profilo twitter ha voluto annunciare il proprio rinnovo: "Nuovi obbiettivi ma sempre con lo stesso amore da 3 anni per questa maglia.. E per tanti altri ...#ForzaInter".

    I DETTAGLI - Icardi ha firmato un rinnovo che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2021 con ingaggio che supererà i 4,5 milioni all'anno e potrà aumentare grazie ai bonus oltre quota 5,5 milioni. Nel contratto è stata inserita anche una clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida esclusivamente per i club esteri. Per l'Italia la clausola non è attivabile. Se il Napoli o la Juventus vorranno tornare alla carica dovranno trattare con l'Inter.
       

    Altre Notizie