Calciomercato.com

  • Inter, Icardi: 'Barcellona la migliore al mondo, col Tottenham per replicare San Siro'

    Inter, Icardi: 'Barcellona la migliore al mondo, col Tottenham per replicare San Siro'

    L'attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Barcellona: "E’ stato un bel punto. Forse nel primo tempo abbiamo fatto un po’ peggio ma nella ripresa siamo andati a cercare la partita ed è arrivato un punto”.

    Qual è il messaggio dopo stasera?
    "Il messaggio nostro è che vogliamo passare il girone. Volevamo prendere punti questa partita perché le prossime gare non saranno facili. E ci siamo riusciti

    Ora c'è il Tottenham.
    "Speriamo di fare quanto fatto a San Siro”.

    Poi ancora: "Abbiamo sofferto, perché abbiamo giocato contro quella che secondo me è la migliore squadra al mondo. Non abbiamo mollato nemmeno dopo il loro gol, poi siamo riusciti anche a segnare. Oggi è stato quasi uguale come con il Tottenham, abbiamo anche rischiato di vincere la gara. Il mio gol? Sono stato anche un po' fortunato. la palla è arrivata proprio a me. L'esempio è quello della partita contro il Tottenham: ci abbiamo creduto, abbiamo continuato a giocare - come abbiamo fatto oggi - e sono arrivati i due gol. Vecino? È un amuleto, c’è sempre di mezzo lui. Con il gol o con l’assist: lo teniamo in campo anche se è stanco morto”

    Altre Notizie