Calciomercato.com

  • Inter, Icardi è sempre più un problema. Juve su Lukaku, resta solo il Napoli

    Inter, Icardi è sempre più un problema. Juve su Lukaku, resta solo il Napoli

    • Emanuele Tramacere
    La Juventus ha cambiato la propria strategia e se Paulo Dybala accetterà il suo trasferimento al Manchester United di fatto chiuderà l'acquisto di Romelu Lukaku stravolgendo, con un'unica mossa, tante delle strategie di mercato di ben più di un singolo club italiano. Uno su tutti è ovviamente l'Inter che in un colpo solo si ritroverebbe non con uno, bensì con due cerini in mano. Sì perché il club nerazzurro perderebbe sia la prima e unica richiesta fatta da Antonio Conte sul mercato, Lukaku, sia la principale pretendente al più grande problema presente oggi in rosa, Mauro Icardi.

    ​RESTA SOLO IL NAPOLI - Con Ronaldo, il confermato Mandzukic e l'arrivo di Lukaku a disposizione di Maurizio Sarri, la Juventus abbandonerà la pista Icardi dando campo libero a quella che è ed è sempre stata l'unica alternativa ai bianconeri nella testa del giocatore: il Napoli. Icardi è sempre stato interessato a rimanere soltanto in Serie A e spingeva per la Juventus per restare vicino a Milano dove la moglie Wanda e i figli continuerebbero a vivere. 

    PROBLEMA INTER - Il contatti con il club del patron Aurelio De Laurentiis e con il ds Cristiano Giuntoli hanno sempre avuto esito interlocutorio e questo potrebbe trasformarsi (ancora di più se necessario) in un problema per l'Inter. Tutta l'Inter, dal presidente Zhang all'allenatore Conte passando per Ausilio e Marotta hanno messo Icardi alla porta chiedendo però almeno 60 milioni di valutazione. L'assenza di competitor non costringerà il Napoli ad alzare la posta per il bomber argentino e l'Inter potrebbe trovarsi, a fine mercato, o con l'obbligo di svendere Icardi ai partenopei oppure con quello di reinserirlo in rosa rinunciando a prendere un suo sostituto sul mercato. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie