Calciomercato.com

  • Inter-Icardi: incontro per il rinnovo

    Inter-Icardi: incontro per il rinnovo

    • Davide Russo De Cerame

    L'Inter programma il proprio futuro, aspettando gli importanti incontri contro Cagliari e Celtic per capire attraverso quale percorso poter arrivare alla tanto agognata qualificazione alla prossima Champions League. Ma il presente nerazzurro ha il volto e i gol di Mauro Icardi, l'attaccante principe di questa stagione sul cui futuro, però, aleggia ancora un clamoroso dubbio.

    INGAGGIO DA TOP PLAYER - Icardi ha infatti un contratto in scadenza nel 2018 da 1,2 milioni di euro all'anno. Una cifra nettamente inferiore rispetto a quanto percepito da giocatori meno decisivi (in termini di punti conquistati) di lui come Nemanja Vidic e Rodrigo Palacio che arrivano alla soglia dei 3,5 milioni annui. Il club e il giocatore hanno più volte provato a cercare l'intesa, ma la trattativa si è sempre arenata sulla richiesta da parte dell'Inter di ottenere i diritti d'immagine del giocatore.

    INCONTRO IN SETTIMANA - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com l'Inter ha programmato per la metà della prossima settimana un incontro con Icardi e il suo agente Abian Morano alla presenza del direttore sportivo Piero Ausilio e del direttore generale Marco Fassone. Il giocatore confermerà la richiesta di un prolungamento fino al 2019 con adeguamento dell'ingaggio a oltre 3 milioni di euro. Inoltre, se il club decidesse di volere tenere per sè i diritti di immagine di Icardi, il giocatore chiederà che il fisso salariale salga a 3,5 milioni bonus esclusi.
     


    Altre Notizie