Calciomercato.com

  • Icardi: fisioterapia ad Appiano, poi l'incontro con Marotta. Salta la Samp

    Icardi: fisioterapia ad Appiano, poi l'incontro con Marotta. Salta la Samp

    Fisioterapia e provocazioni sui social ieri, mentre oggi sarà il giorno del primo faccia a faccia tra Mauro Icardi e l'Inter, dopo il caso scoppiato negli ultimi giorni e la fascia da capitano toltagli per decisione della società e passata sul braccio di Samir Handanovic. LIVE su Calciomercato.com tutta la giornata di Maurito.

    16.40 NON CONVOCATO - Niente Sampdoria per Icardi. Maurito salterà la sfida di domenica alle 18, salvo sorprese Spalletti non lo inserirà nella lista dei convocati.

    16.05 COMUNICATO DELL'INTER  - L'Inter pubblica un tweet col quale spiega quelle che sono le condizioni fisiche di Icardi: "Icardi a causa di un'infiammazione al ginocchio destro oggi non ha svolto l’allenamento: per lui una seduta di fisioterapia al “Centro Sportivo Suning” di Appiano Gentile ".

    15.00 IL TWEET DI WANDA - Anche Wanda Nara ha pubblicato un post sui social network: "Si torna al lavoro! Domenica di Tiki Taka 23:30 su Canale 5 vi aspetto a tutti come sempre".
    14.55 ANCORA TERAPIE - Icardi è tornato a postare una foto delle terapie a cui si è sottoposto oggi nelle Instagram story: "Day 2", il commento.

    Icardi: fisioterapia ad Appiano, poi l'incontro con Marotta. Salta la Samp

    14.20 INCONTRO LAMPO - Arrivano aggiornamenti dalla Gazzetta dello Sport: l'incontro tra Icardi, Marotta, Ausilio, Gardini e Spalletti c'è stato, ma è durato appena un quarto d'ora

    13.50 ICARDI LASCIA APPIANO - Icardi ha lasciato poco fa la Pinetina. Da capire se ci sia stato un breve faccia a faccia con Marotta e Ausilio oppure se l'incontro sia stato rimandato.

    13.30 ECCO MAROTTA - È arrivato anche Beppe Marotta ad Appiano Gentile: tra poco avrà il via il faccia a faccia tra la dirigenza e Mauro Icardi dopo i problemi degli ultimi giorni.

    13.25 ALLENAMENTO FINITO - Si è concluso da poco l'allenamento dell'Inter alla Pinetina.

    12.50 ICARDI NON SI ALLENA - Allenamento in corso per l'Inter, divisa in due gruppi tra chi ha giocato ieri sera a Vienna e chi ha riposato. Non si vede in campo Icardi.

    12.45 ARRIVA GARDINI - C'è anche Giovanni Gardini al centro sportivo di Appiano Gentile, si attende nel primo pomeriggio l'arrivo di Beppe Marotta.

    12.40 PRESENTE ANCHE AUSILIO - Anche Piero Ausilio e Dario Baccin sono arrivati in mattinata alla Pinetina. Cresce l'attesa per l'incontro con Icardi.

    11.45 SUMMIT DOPO L'ALLENAMENTO - Al termine della seduta ci dovrebbe essere l'incontro tra Icardi, Marotta e Ausilio durante il quale la dirigenza interista proverà a ricucire dopo le polemiche degli ultimi giorni.

    9.40 ARRIVA ALLA PINETINA - Icardi è arrivato alla Pinetina, come riporta Sky Sport. Per le 11 è fissato l'inizio dell'allenamento coi compagni di squadra.

    Altre Notizie