Calciomercato.com

  • Icardi al Monaco: questione di bilancio

    Icardi al Monaco: questione di bilancio

    Non sarà soltanto la settimana di Gary Medel in casa Inter. Piero Ausilio continua a lavorare su più fronti alla ricerca, soprattutto, di un attaccante in grado di completare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri

    SALVADANAIO ICARDI - Sono in troppi i giocatori presenti in rosa, ma i principali candidati all'addio non sembrano riscuotere successo sul mercato. Si tratta, secondo quanto riportato da Tuttosport, principalmente di Fredy Guarin per cui non sono arrivate offerte da 18 milioni di euro. Per questo motivo i dirigenti nerazzurri stanno pensando un piano alternativo che metta al sicuro le casse nerazzurre. Il sacrificato, in questo caso, sarebbe Mauro Icardi. L'Inter guarda al Monaco come possibile acquirente per l'argentino.

    DERBY D'ITALIA PER JOJO - Se dovesse partire Icardi sono due i nomi sulla lista dei desideri del direttore dell'area tecnica nerazzurra. Il primo è quel Carlos Bacca campione in Europa League con il Siviglia, mentre il secondo è quello Stevan Jovetic corteggiato a lungo nel corso dell'estate. Secondo Tuttosport, tuttavia, la Juventus si è inserita prepotentemente nella corsa al talento montenegrino. Beppe Marotta ha avviato i contatti con l'agente Fali Ramadani per capire la disponibilità a trattare. Nessun divieto e la proposta bianconera fin da subito proverà ad essere superiore, seppur di poco a quella nerazzurra. Prestito oneroso con diritto di riscatto e, nel frattempo, lavorare ai fianchi il Manchester City per abbassare le richieste in caso di cessione. Jovetic piace, il derby d'Italia è soltanto all'inizio.

    Altre Notizie