Calciomercato.com

  • Inter, allarme Icardi: rischia la panchina

    Inter, allarme Icardi: rischia la panchina

    Allarme Icardi in casa Inter. Contro il Palermo non ha trovato il gol, ne ha segnati solo due da inizio stagione. Non solo non segna, ma gioca anche male, poco per la squadra. E Mancini l'ha tolto al 78' per Ljajic

    RISCHIO PANCHINA - Ora Icardi rischia addirittura di andare in panchina, lo riporta la Gazzetta dello Sport. Può nascere un'Inter 2.0 senza l'argentino, come ha detto anche Mancini: "Può restare fuori anche lui, come tutti". Non è più insostituibile, come lo è Jovetic. Nessun tiro nello specchio, soltanto uno fuori: ma non è solo colpa sua, è stato servito poco. 

    IL VICE ICARDI - Al posto dell'argentino potrebbe giocare Perisic come prima punta, con l'inserimento di Ljajic o Palacio. È questa l'ipotesi avanzata da Roberto Mancini: "Perisic? Può essere il suo vice". Possibile panchina contro il Bologna martedì, quindi, per tornare titolare contro la Roma. Mancini pensa al 4-4-2 con Biabiany esterno destro, il francese ha convinto a Palermo. Con due ali, potrebbero arrivare più palloni per Icardi. Quello che manca è l'intesa con Jovetic, Mancini dovrà lavorarci in allenamento. È giusto lasciare Icardi in panchina? Siete d'accordo? 
     

    Altre Notizie