Calciomercato.com

  • Inter: Icardi rinasce di fronte a Maxi Lopez, de Boer può respirare

    Inter: Icardi rinasce di fronte a Maxi Lopez, de Boer può respirare

    • Pasquale Guarro
    Un’Inter suicida stava per combinare l’ennesima frittata. Una giornata piena di tensioni ha rischiato di giocare l’ultimo scherzo a Frank de Boer, bravo a non perdere la calma di fronte ai fantozziani errori dei suoi uomini. Da Miranda a Icardi, da Murillo a Brozovic: quasi una gara a chi fosse riuscito a farla più grossa. 

    DUE GOL PESANTI - L’Inter era sull’orlo del precipizio, de Boer sentiva lo scricchiolio della propria panchina. A capovolgere ogni cosa è stato Mauro Icardi. Strano gioco del destino, che quando ci si mette riesce ad essere abbastanza curioso. Il rosarino era a secco dalla gara contro l’Empoli e arrivava dalle polemiche che ormai tutti conosciamo. Di certo non poteva scegliere serata migliore per rinascere: la sua doppietta è un regalo a de Boer e una spallata a Maxi Lopez, che di sicuro non sarà felice, ma che ormai inizia ad abituarsi visto e considerato che non si tratta della prima volta. 

    SALVATO DAL CAPITANO - De Boer ritrova il sorriso e lo fa grazie all’uomo che ha sempre sostenuto. A salvarlo è il capitano di un gruppo che da un po’ non sembra seguirlo con la convinzione dei primi tempi. Il discorsetto di Erick Thohir alla squadra, forse, deve esser servito a qualcosa. La luce è ancora in fondo al tunnel, ma almeno la squadra ha iniziato ad incamminarsi.

    Twitter: @Ngoppejammeja

    Altre Notizie