Calciomercato.com

  • Inter: Icardi, meno social più gol

    Inter: Icardi, meno social più gol

    • Pasquale Guarro
    Il pericolo è sempre dietro l’angolo, basta un attimo e si scatena il dibattito. Colpa dell’irrefrenabile prurito social, che in certi casi sembra davvero difficile da contenere. Ma il web è trappola assai più insidiosa di una difesa alta, così il rischio di cadere con un piede in fuorigioco è parecchio elevato. 
     
    IL REPORTAGE - Una debolezza a cui neanche i coniugi Icardi riescono a far fronte. Protagonista assoluta di tanti tweet è la signora Wanda, fotografata beata in terrazza a bordo piscina, stressata dalla calura estiva e anche baldanzosa in prossimità della testiera del letto. Reportage di tutto rispetto, sicuramente apprezzabile sotto alcuni punti di vista; meno da altri. 
     
    LE INIZIALI - L’ultima foto accattivante della signora Nara è targata WM. No, non pensate male, Mazzarri non c’entra nulla in questa storia. W&M stanno presumibilmente per Wanda e Mauro, le iniziali che i due hanno fatto applicare alla testiera del letto e sopra le quali (in foto) l’affascinante padrona di casa si diverte a disegnare un cuore con l’utilizzo di pollici e indici. Riproducendo un po’ l’esultanza che fu di Pato prima e di diversi altri poi. Tutto ciò nella penombra e nel vedo non vedo neccessario e sufficiente a far riconoscere un corpo poco vestito.
     
    UN MOMENTO PARTICOLARE - Una negligenza di poco conto, niente di sconvolgente, anche se qualcuno ha un po’ storto il naso. Perché il tweet è partito dall’account di Mauro Icardi, marito della florida Wanda, nonché centravanti dell’Inter. Spesso i precedenti tweet sono stati accolti dall’ilarità dei tifosi nerazzurri, tranquillizzati dai gol che il bomber argentino non faceva mai mancare e che invece in questo momento fatica a trovare. Questa volta il tweet ha ricevuto meno consensi, proprio perché il momento è particolarmente delicato. 
     
    L'INOPPORTUNO - “Maurito" e il gol non sembrano andare d’amore e d’accordo in questo periodo, un fattore non da poco, visto e considerato che proprio sulle qualità realizzative del rosarino l’Inter fa molto conto. Per non parlare del recente botta e risposta tra Mancini e Icardi, il primo a richiedere più gol e sacrificio, il secondo a reclamare maggiori palloni giocabili. Ecco perché l’ultimo tweet di buonanotte è apparso inopportuno e fuori luogo, venuto fuori in un momento in cui i tifosi avrebbero probabilmente preferito risposte decisamente diverse da quelle provenienti da una camera da letto. Un gesto di poco conto, ma che probabilmente sarebbe stato meglio evitare.

    Altre Notizie