Calciomercato.com

  • Inter, Icardi: Wanda ritwitta una tifosa juventina fan di Dybala. E scrive: 'Non voltarti a guardare indietro...' FOTO

    Inter, Icardi: Wanda ritwitta una tifosa juventina fan di Dybala. E scrive: 'Non voltarti a guardare indietro...' FOTO

    "Bionda atomica". L'Equipe ha dedicato la prima pagina del magazine a Wanda Nara lo scorso sabato 8 giugno. Oggi l'agente e moglie di Mauro Icardi, attaccante argentino dell'Inter, ha ritwittato il post di una tifosa juventina fan di Paulo Dybala. Al centro delle voci di mercato su un possibile scambio tra i due connazionali. 

    Wanda aveva dichiarato nell'intervista in questione: "Perché mi criticano? Perché è la cosa più facile da fare. Essendo sua moglie non mi interessa fare soldi alle sue spalle, a differenza di altri. Tanto che ho rinunciato alla mia commissione. Potrei starmene a casa senza fare niente, ma non sarei un buon esempio per i miei figli. Io e Mauro abbiamo uno stile di vita molto tranquillo, lontano dai luoghi VIP: non ci vedranno mai in una discoteca. Ha fatto una scelta molto coraggiosa affidandosi a me. Se me lo chiedesse, sarei pronta a rinunciare alla sua procura". 

    Su Instagram, invece, Wanda scrive un altro messaggio che può prestarsi a tante interpretazioni, anche in chiave mercato: "Non voltarti a guardare indietro, non è li che stai andando". ​Il messaggio è a margine di una serie di foto della vacanza in Thailandia a Bangkok della moglie e procuratrice di Icardi. FOTO DELLA VACANZA NELLA GALLERY. 
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Non voltarti a guardare indietro, non è li che stai andando.

    Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


    Altre Notizie