Calciomercato.com

  • Inter: il Bayern è sempre interessato a riscattare Perisic

    Inter: il Bayern è sempre interessato a riscattare Perisic

    • Emanuele Tramacere
    Ivan Perisic è ancora infortunato anche se la rottura del malleolo che lo tiene ai box ormai da oltre un mese sembra prossima ad essere superata. L'esterno croato in prestito dall'Inter vuole riconquistare in fretta il proprio posto nelle rotazioni di Hansi Flick anche perché la fine della stagione si avvicina e il Bayern Monaco sta iniziando seriamente a fare riflessioni sul suo futuro. 

    IL BAYERN NON CAMBIA IDEA - Sebbene in Germania diversi organi di stampa abbiano più volte svelato come il club bavarese abbia prima cambiato idea sulla bontà del riscatto e di come invece nell'ultimo periodo sia tornata sui suoi passi riaprendo la porta della conferma, secondo quanto appreso da Calciomercato.com la posizione del Bayern Monaco è sempre rimasta costante. C'è un forte interesse nell'acquistare a titolo definitivo Perisic dall'Inter, ma la decisione finale non sarà anticipata prima della fine dell'anno.

    JOLLY - Dal canto suo l'Inter continua ad essere fiduciosa non solo perché non ha programmato un ritorno di Perisic a Milano, ma anche perché in Baviera sono in tanti gli estimatori del croato a partire dallo stesso Flick. L'allenatore del Bayern Monaco vuole trattenerlo poiché lo considera un jolly perfetto per tutte le posizioni dell'attacco come ricambio dei suoi titolarissimi. Inoltre acquistare un potenziale titolare per soli 20 milioni di euro è e resta un'operazione che lascerebbe altro margine per completare una campagna acquisti che non vedrà, invece, il riscatto di Coutinho dal Barcellona. Servirà solo tempo, e un recupero positivo dall'infortunio. L'Inter aspetta e continua a sperare di segnare a bilancio la plusvalenza legata alla sua cessione.

    Altre Notizie