Calciomercato.com

  • Il bivio è pericoloso: Mancini vuole Touré, l'Inter Gabriel Jesus VOTA

    Il bivio è pericoloso: Mancini vuole Touré, l'Inter Gabriel Jesus VOTA

    Il bivio è di quelli insidiosi, perché alla lunga il rimorso potrebbe essere insopportabile. L’Inter si ritrova di fronte ad una scelta importante: puntare 25 milioni per strappare Gabriel Jesus al Palmeiras o investire circa la stessa somma (al netto, per tre stagioni) per pagare l’ingaggio di Yaya Touré, accontentando così il proprio tecnico? Il dubbio è profondo, soprattutto nelle riflessioni di Ausilio e della società, che vorrebbero portare a Milano giocatori di grande prospettiva e rivendibili in futuro. 

    MANCINI HA SCELTO - Ma tra Yaya Touré e Gabriel Jesus solo uno potrà vestire i colori nerazzurri, questo perché sono entrambi extracomunitari e ad oggi l’inter può disporre di una sola casella, avendo già occupato un posto con Caner Erkin, esterno turco arrivato a costo zero. Mancini a tal proposito non sembra voler sentire ragioni ed ha indicato il centrocampista ivoriano come sua prima scelta per la costruzione della sua squadra che il prossimo anno dovrà guadagnarsi un posto in Champions. La società di corso Vittorio Emanuele sembra orientata a dare carta bianca al tecnico jesino, tanto che nel frattempo proseguono i contatti tra la dirigenza e l’entourage del calciatore. 

    TUTTO E SUBITO - Dovesse finire così, con Touré a Milano e Gabriel Jesus altrove, sarebbe la vittoria del tutto e subito. La valorizzazione dei talenti, in questo momento, potrebbe non essere la priorità del club nerazzurro, che così potrebbe veder sfumare l’acquisto di un potenziale campione per accontentarsi di Touré, ormai in passeggio verso la via che conduce a fine carriera. Una scelta comprensibile e discutibile in egual misura e per questo motivo, noi di Calciomercato.com, vogliamo sapere il vostro parere. 

    MEGLIO YAYA TOURE O GABRIEL JESUS PER L'INTER? VOTA QUI

    Altre Notizie