Calciomercato.com

  • Inter, il Sassuolo in sede: 'Pinamonti ci piace, lo vogliamo. Su Duncan..'

    Inter, il Sassuolo in sede: 'Pinamonti ci piace, lo vogliamo. Su Duncan..'

    • Pasquale Guarro
    15.55 LE PAROLE DI CARNEVALI - Calciomercato.Com ha intercettato all'uscita dalla sede dell'Inter il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali, che ha commentato le trattative in essere: "Pinamonti ci piace, dobbiamo trovare l'accordo. Duncan? Non ne parlo. Abbiamo parlato di Pinamonti perchè lo riteniamo un giocatore importante, è giovane e la nostra politica è di puntare sui giovani. E' da nazionale, cerchiamo di acquistarlo perchè è nella nostra politica. E' il nostro desiderio, cercare di portare a casa i migliori giovani. Non lo vogliamo in prestito."

    L'Inter non ha ancora esaurito il proprio mercato: in questi minuti il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali è arrivato nella sede dell'Inter in Corso Vittorio Emanuele. 

    PINAMONTI E DUNCAN AL CENTRO DELLE TRATTATIVE - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, al centro dell'incontro dovrebbe esserci l'eventuale partenza di Andrea Pinamonti verso i neroverdi, che però per accogliere l'attaccante trentino dovrebbero lasciar partire Alessandro Matri. Occhio però anche al centrocampista ad Alfred Duncan, che potrebbe fare il percorso inverso, trasferendosi a Milano per offrrire una soluzione in più alla mediana nerazzurra."

     

    Altre Notizie