Calciomercato.com

  • Dortmund, UFFICIALE: 'Emre Mor tratta l'addio, niente foto'. Va all'Inter

    Dortmund, UFFICIALE: 'Emre Mor tratta l'addio, niente foto'. Va all'Inter

    Il Borussia Dortmund è pronto a cedere Emre Mor all'Inter. Il club nerazzurro è vicinissimo a chiudere l'acquisto del fantasista classe '97 con un'operazione che vedrà il turco approdare a Milano in prestito con obbligo di riscatto condizionato.

    LA CONFERMA DEL BORUSIA DORTMUND - Il club tedesco ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali il fatto che Emre Mor non sarà presente nella foto di squadra che il Borussia Dortmund scatterà oggi. La motivazione ufficiale è che il giocatore è vicinissimo a chiudere le contrattazioni per il proprio addio.
     

    CONTROPARTITA NELL'AFFARE? - Nella mattinata di oggi anche il presidente del Fenerbahce, intervistato dal quotidiano turco Haberturk aveva confermato la volontà del Borussia Dortmund di cedere Emre Mor all'Inter aprendo però alla possibilità dell'inserimento di una contropartita (LEGGI QUI TUTTE LE PAROLE

    L'AGENTE CONFERMA - "Nei prossimi giorni prenderemo una decisione definitiva sul futuro della carriera di Emre Mor". Così l'agente del giocatore Muzzi Ozcan ha commentato il comunicato del Borussia Dortmund (LEGGI QUI). 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie