Calciomercato.com

Inter, rivivi il giorno di Gosens: visite mediche e firma, le cifre dell'affare

Inter, rivivi il giorno di Gosens: visite mediche e firma, le cifre dell'affare

  • Pasquale Guarro
E' il giorno di Robin Gosens all'Inter. L'esterno tedesco sbarca oggi a Milano per completare il suo trasferimento in nerazzurro dall'Atalanta, oggi l'iter delle visite mediche verso la del contratto: segui su Calciomercato.com la prima giornata interista di Gosens.

15.15 C'E' LA FIRMA - Gosens ha firmato il contratto con l'Inter, ora è attesa solo l'ufficialità dell'affare.

13.30 IN SEDE - Terminate le visite mediche mattutine, Gosens è arrivato nella sede dell'Inter, per firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri per i prossimi 4 anni e mezzo.

9.07 ARRIVATO - Robin Gosens è arrivato a Milano e inizia l'iter delle visite mediche: si parte dalla struttura del Coni per l'idoneità sportiva.





9.05 LA CURVA LO ASPETTA - Il mondo nerazzurro è in fibrillazione per Gosens: ad attenderlo al suo arrivo a Milano anche la Curva Nord, zoccolo duro della tifoseria interista.

9.00 LE CIFRE - Ieri è stato raggiunto l'accordo con l'Atalanta: l'operazione si è conclusa con un prestito oneroso con obbligo di riscatto condizionato a 22 milioni di euro + 3 di bonus. Per Gosens un contratto di 4 anni e mezzo da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Altre notizie