Calciomercato.com

  • Rilancio Jiangsu: Guarin ci pensa

    Rilancio Jiangsu: Guarin ci pensa

    h 23.30 Offerta da 15 milioni di euro più bonus da parte dello Jiangsu Suning per Fredy Guarin, per un totale di 18 milioni che finirebbero nelle casse dell'Inter: il colombiano chiede 8 milioni di euro a stagione e i cinesi sono pronti a offrirglieli, facendo vacillare la sua posizione di non lasciare l'Italia.

    La Cina chiama, Fredy Guarin, per ora tentenna. Il Jiangsu Suning ha però voglia di chiudere l'affare che porterebbe 15 milioni di euro nelle casse dell'Inter e ha presentato in mattinata una nuova offerta al giocatore.

    DA 6 A 7,5 MILIONI - Guarin non è attratto dall'idea di abbandonare il calcio europeo per trasferirsi in Cina e ha di fatto rifiutato la prima offerta da 6 milioni di euro all'anno per 4 anni. Il Jiangsu, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ha pero presentato un'offerta al rialzo al giocatore sulla base sempre di un quadriennale, ma che toccherebbe i 7,5 milioni di euro netti all'anno.

    ULTIMATUM - Il club cinese ha però fretta di chiudere e ha imposto una sorta di ultimatuma al giocatore. Il Jiangsu Suning aspetta una risposta entro 72 ore o l'affare rischia fortemente di saltare.

     

    Altre Notizie