Calciomercato.com

  • Inter, il padre di Gabigol chiama il Santos: 'Chi vivrà vedrà...' FOTO

    Inter, il padre di Gabigol chiama il Santos: 'Chi vivrà vedrà...' FOTO

    Quale sarà il futuro di Gabriel Barbosa? L'ormai ex Gabigol fatica a trovare spazio al Benfica e come anticipato da Calciomercato.com l'Inter è pronta a riportarlo in Italia già a gennaio ridiscutendo il prestito con la formazione portoghese. Difficile che l'Inter sia la destinazione finale per questa stagione della punta brasiliana che, al contrario è alla ricerca di una squadra che possa farlo giocare con continuità.

    IL PADRE CHIAMA IL SANTOS - In Portogallo assicurano che il responsabile dell'area sport di Suning, Walter Sabatini ha proposto all'entourage di Gabriel Barbosa un prestito in Cina la Jiangsu Suning per rivalutarsi e avere ampio spazio trovando però risposta negativa. L'obiettivo di Gabigol è quello di tornare in Brasile e il Santos resta fortemente nel suo mirino. Non è un caso che il padre Valdemir Barbosa abbia postato su instagram soltanto ieri un video di una delle reti segnate dal figlio ai tempi del Santos accompagnato da un criptico messaggio: "Chi vivrà, vedrà...".
     
     

    Quem viver verá ... Não duvidem !!!

    Un post condiviso da Valdemir Barbosa



    INCONTRO CON L'INTER - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com (LEGGI QUIil Santos è più che una semplice possibilità per Gabigol in quanto in questi giorni il direttore sportivo Piero Ausilio incontrerà la società brasiliana per parlare anche e soprattutto di Gabigol. L'Inter sta valutando la possibilità di un prestito e il Santos si è già detto disposto a riabbracciarlo.

     

    Altre Notizie