Calciomercato.com

  • Inter, il piano per Cavani: è l'alternativa a Lukaku

    Inter, il piano per Cavani: è l'alternativa a Lukaku

    Romelu Lukaku è e resta il primo obiettivo dell'Inter per rinforzare il reparto d'attacco, il profilo selezionato e richiesto da Antonio Conte. Ma Marotta e Ausilio, visto anche l'inserimento della Juve, sono al lavoro per non farsi trovare impreparati. Serve un piano B, un finto ripiego, che sia gradito all'allenatore e scaldi i tifosi. Tutto converge su Edinson Cavani, punta del PSG.

    SONDAGGIO - Una trattativa non è ancora partita, siamo alla fase embrionale. L'Inter, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si è mossa per capire se c'è un'apertura dell'attaccante uruguaiano a lasciare il feudo d'oro parigino. La risposta dell'entourage del giocatore potrebbe arrivare già oggi. In scadenza di contratto nel giugno 2020, l'ex Napoli ha più volte rifiutato il rinnovo di contratto con il PSG, per arrivare a scadenza e scegliere liberamente dove accasarsi. La sua valutazione, in questa sessione di mercato, si aggira sui 50 milioni di euro, poco meno. Al-Khelaifi non intende fare sconti, può permettersi anche di perderlo a zero tra un anno. La spesa in ogni caso resta nettamente meno impegnativa rispetto a quella che imporrebbe Lukaku.

    IL PIANO DI SUNING - Gol ed esperienza internazionale, Conte darebbe l'ok all'operazione. Lo stesso Cavani, 32 anni compiuti, potrebbe convincersi a sposare la causa nerazzurra, spinto dai connazionali Godin e Vecino. La famiglia Zhang è in grado di offrire un triennale da almeno 9 milioni di euro a stagione, la cifra che indicativamente sarebbe pronta per Lukaku. In più, Suning potrebbe presentare al Matador un piano anche per un futuro dorato in Cina, allo Jiangsu. 



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie