Calciomercato.com

  • Inter, il punto tra Lucas e Suarez

    Inter, il punto tra Lucas e Suarez

    Osvaldo prende tempo prima di decidere il proprio futuro e almeno per il momento Palacio non deve operarsi alla caviglia, così l'Inter non è ancora costretta a tornare sul mercato per prendere un altro attaccante e può concentrarsi alla ricerca di un mediano. 

    LUCAS - In cima alla lista di Mancini c'è Lucas Leiva. Secondo l'edizione odierna del Daily Mirror, il Liverpool è pronto a cedere il brasiliano al Napoli di Benitez per poi dare l'assalto a Fabian Delph dell'Aston Villa. 

    SUAREZ - In alternativa l'Inter tratta Mario Suarez dell'Atletico Madrid. Domenica sera Sylvinho è stato al Camp Nou, dove il centrocampista spagnolo ha assistito dalla panchina alla sconfitta contro il Barcellona. Ieri, a margine della cerimonia del Pallone d'oro a Zurigo, Zanetti ne ha parlato con Simeone. Nel fine settimana, dopo il derby di ritorno col Real Madrid in Coppa del Re, i dirigenti nerazzurri avanzeranno due diversi tipi di offerta ai campioni di Spagna: una prevede un prestito fino al termine di questa stagione con diritto di riscatto, l'altra un prestito di un anno e mezzo con obbligo di riscatto nel 2016. La palla passa all'Atletico. 

    Altre Notizie