Calciomercato.com

  • Inter, il Real non vuole il rinnovo e punta all'addio di Modric. Marotta...

    Inter, il Real non vuole il rinnovo e punta all'addio di Modric. Marotta...

    Luka Modric all'Inter? L'affare, sì, è ancora possibile, non semplice, quasi impossibile per gennaio, ma sì, la pista che porterebbe il croato a Milano è ancora tutta da scoprire grazie allo zampino sia del presidente Florentino Perez, che quest'estate si è opposto duramente alla cessione, sia del prossimo neo-ad dell'Inter, Beppe Marotta. 

    NO AL RINNOVO - Secondo la stampa spagnola e il Corriere dello Sport il Real Madrid non ha alcun intenzione di rinnovare il contratto del talento croato che quindi rimarrà in scadenza 30 giugno 2020. Con solo un anno e mezzo di contratto rimasto e dopo le 3 Champions League consecutive vinte Modric e i suoi agenti si aspettavano almeno di ridiscutere l'attuale accordo, ma non solo così non è stato finora, ma l'argomento non sarà nemmeno trattato. Aprendo di fatto un nuovo solco in cui inserirsi.

    IL REAL VUOLE LA CESSIONE E MAROTTA... - Il Real Madrid, sostanzialmente, vuole una cessione a giugno per lanciare l'assalto a Mbappè ed Eriksen anche con uno spazio di manovra sia economico che salariale maggiore. Una cessione non a prezzo di saldo, ma neanche ai costi (100 milioni della clausola rescissoria) richiesti la scorsa estate. L'Inter studia il colpo e grazie a Beppe Marotta potrà di nuovo trattare direttamente con Perez. I rapporti con l'Inter si erano di fatto congelati dopo i ricorsi alla FIFA per le violazioni dei regolamenti (sconfessate poi dagli agenti), ma ora il canale si può riaprire. E vedere Modric in nerazzurro non è più un'utopia.

    Altre Notizie