Calciomercato.com

  • Inter, il rinnovo di Handanovic è congelato: da Musso a Cragno, cinque nomi per la porta

    Inter, il rinnovo di Handanovic è congelato: da Musso a Cragno, cinque nomi per la porta

    Non convince più, Samir Handanovic. Il capitano dell’Inter ha balbettato anche contro la Juventus, nella semifinale di Coppa Italia, entrando in maniera negativa nel gol del 2-1 di Cristiano Ronaldo, e non dando, in generale, quel senso di sicurezza di cui ha bisogno la difesa per rendere al meglio. Il rinnovo sino al 2023 è, al momento, congelato, anche e soprattutto per la questione societaria, ma il club nerazzurro è comunque alla ricerca di un nuovo estremo difensore. 

    I TRE PREFERITI - Il preferito per la porta rimane Juan Musso, numero 1 dell’Udinese, club col quale c’è un ottimo rapporto. E non è da escludere che nei discorsi inerenti a De Paul non si possa parlare anche del portiere di Avellaneda, da sempre nel mirino nerazzurro. Sempre nella lista dei preferiti, un passo indietro all’argentino, c’è poi Alessio Cragno del Cagliari: anche qui rapporti eccellenti, come testimonia il doppio affare Godin-Nainggolan tra settembre e gennaio. E c’è il futuro del Ninja da discutere in estate. Infine, nella top 3 dei desideri per la porta, ecco Pierluigi Gollini, estremo difensore dell’Atalanta: anche l’ex United convince tanto i dirigenti nerazzurri. Ma è è il più difficile da prendere. 

    GLI ALTRI DUE - Infine, sempre monitorati, Alex Meret, del Napoli, vittima del duello con Ospina, con una gerarchia poco definita ma che va più dalla parte del colombiano, e Marco Silvestri del Verona, sul quale va registrato anche il forte interesse della Roma. Altro club che cerca un nuovo portiere. Proprio come l’Inter.

    Altre Notizie